RICHIESTA PREVENTIVO

Compila il form inserendo i tuoi dati e carica il file di taglio, riceverai un preventivo assolutamente gratuito e non impegnativo. E' importante compilare il form correttamente e con tutti i dati, in questo caso se decidi di procedere abbiamo tutti i dati per poter completare l'ordine e procedere con la lavorazione e spedizione dei pezzi.
ATTENZIONE: Nel caso servisse la fattura elettronica questa va richiesta prima della conferma dell'ordine, fornendo il codice univoco / indirizzo PEC di riferimento. Ricordiamo che tutti i dati forniti verranno trattati nel rispetto del codice di tutela della Privacy.
Aleant fornisce un servizio di preventivo gratuito, a condizione che venga fornito un file di taglio idoneo, preparato secondo le nostre indicazioni e seguendo le specifiche indicate sul sito. Ti invitiamo ad evitare l'invio di file di prova o di lavorazioni parziali, perchè questo si traduce spesso in inutili perdite di tempo e preventivi non rappresentativi del reale valore della lavorazione finale. Ricordiamo infine che nel caso di modifiche o integrazioni ad un preventivo già realizzato verrà computato un importo aggiuntivo forfettario pari ad euro 3.00.
Al fine di mantenere il file leggero e non saturare lo spazio sul server si consiglia di eliminare dal disegno tutto ciò che è superfluo e lasciare solo ciò che è necessario per la lavorazione. Il server di posta potrebbe non accettare file maggiori di 7.5 Mb, se questo dovesse accadere ti invitiamo ad inviare il disegno in allegato all'indirizzo mail [email protected]
Carica files